Vaccini Obbligatori No Vax Pro vax

Carissimi lettori, Grande dibattito oggi in Italia sui vaccini. No vax –  pro vax, la fanno da padrone le paure in entrambi i casi. Paure di vedere i propri figli “Infettati” e paure di vedere i propri figli “ammalati” grazie o per causa dei vaccini.  Una riflessione la vorrei fare:  cosa si sa di questi vaccini? Poco o nulla, il contenuto è segreto. 2. Quali  e quanti bambini si sono ammalati a causa dei vaccini? Molti e vedrete poi in un articolo le sentenze contro lo Stato. Sul termine molti, si potrebbe disquisire: per alcuni molti vuol dire anche uno solo se a rimetterci è stato un bambino. In Italia c’era una pandemia tale da necessitare questi vaccini? A sentire autorevoli medici: No! Alcuni giornali come il fatto quotidiano hanno parlato di sperimentazioni di massa di cose sconosciute, grande mercificazione con le lobby internazionali –

Ma un dubbio mi sorge: perché i medici non si fanno tutti vaccinare? Perché non è obbligatorio ne per gli insegnanti, i nonni, il personale ospedaliero, le cassiere dei supermercati? Davvero strano. Ma quello che mi ha convinto dell’ imprudenza della nostra Ministra Lorenzin è questo articolo che vi suggerisco di leggere fino in fondo:

Vi sono poi articoli autorevoli sulla possibilità che questa vaccinazione di massa sia dovuta al fatto che il governo si appresti a privatizzare la sanità e con la vaccinazione di massa metta al sicuro per almeno 20 anni il paese da possibili problemi sanitari, visto che le compagnie assicurative private non fanno prevenzione, dietrologia? Uno più uno può fare 3?

 

Infine aggiungo questo strepitoso video. Guardatelo vi prego

Un saluto a tutti.


GUTE-URLS

Wordpress is loading infos from ilfattoquotidiano

Please wait for API server guteurls.de to collect data from
www.ilfattoquotidiano.it/2017/09/18/vac...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 11 = 13