Ringrazio gli amici del materiale qui proposto. Se quanto qui troverete fosse vero, siamo davanti ad un grande atto criminale preventivamente organizzato a livello globale. Come sempre il mio non è un giudizio, non ho gli strumenti per farlo, ma è solo una proposta per cercare e per avviare una discussione sul tema. materiale qui proposto arriva da detoxed info
Klaus SCHWAB, l’uomo non eletto da nessuno che è alla guida del Nuovo Ordine Mondiale: “Sono io la persona che ha fornito al Club di Roma la sua prima grande piattaforma”
Klaus Schwab, fondatore e presidente del World Economic Forum, nel vantarsi di aver fornito un grande contributo al Club di Roma per costruire la sua piattaforma negli anni ’70, ci tiene anche a ringraziare Henry Kissinger per avergli fatto da mentore negli ultimi 50 anni, oltre ad ammettere di voler creare un Nuovo Ordine Mondiale.
In questo stesso video la presidente della Commissione Europea dichiara che il Green Deal europeo (https://commission.europa.eu/strategy-and-policy/priorities-2019-2024/european-green-deal_it)segue infatti lo spirito del rapporto “I limiti della crescita (https://www.clubofrome.org/publication/the-limits-to-growth/)” commissionato 50 anni fa dal Club di Roma (https://it.wikipedia.org/wiki/Club_di_Roma), e ricorda che la soluzione prospettata all’epoca fu quella di “arrestare la crescita economica e demografica”.
Klaus Schwab è anche l’autore del libro uscito a giugno 2020 “The Great Reset (https://en.wikipedia.org/wiki/Great_Reset)”. Non a caso, Ursula Von der Leyen segue all’unisono l’allievo di Kissinger anche in questo progetto nefasto. Dunque il mondo sta cambiando per le emergenze (artificiali) o per una visione ben definita di una certa élite? Basta guardare le menzogne e le atrocità accadute durante la plandemia per capirlo. Basta vedere che nessuno ha mai votato stravolgimenti così importanti per la società mondiale. E come ricorda qualcuno, noi per loro siamo solo “bestiame”, non conta ciò che pensa la gente comune visto che non è ritenuta all’altezza di autodeterminare il proprio futuro.
In https://it.wikipedia.org/wiki/Grande_reset tutto questo viene definito come: Tale progetto ha causato il prosperare in ambienti sovranisti, conservatori e legati all’estrema destra sia europea che americana (tra cui il noto QAnon), una teoria del complotto senza alcun fondamento secondo cui il Grande reset sarebbe l’apripista del cosiddetto “Nuovo ordine mondiale” (NWO)[8]. Le tesi complottiste sono aumentate in intensità da quando anche il — nel frattempo eletto — presidente degli Stati Uniti Joe Biden ed il primo ministro canadese Justin Trudeau[9] hanno iniziato a prefigurare, nei loro discorsi, scenari basati su un “reset”[8].
Lo ripeto, mi astengo da qualsiasi giudizio, ma le parole della presidente della Commissione europea nel video sono da ascoltare e non poco preoccupanti se vere.
Correlati
Scopri di più da Stefano Cobello
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.